16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Castelfranco

30 carabinieri e cane antidroga al party di fine anno. Stop ai festeggiamenti

1000 ragazzi alla festa, finita poco dopo l'inizio

|

|

 30 carabinieri e cane antidroga al party di fine anno. Stop ai festeggiamenti

VEDELAGO - Hanno visto l'invito su Facebook, e hanno deciso di fare un salto alla festa. I Carabinieri di Vedelago, con 30 uomini, 10 mezzi, e pure il cane antidroga dell'Unità Cinofila di Torreglia si sono presentati al party di fine anno organizzato dalle scuole di Castelfranco e hanno messo fine alla festa.

 

L'evento, che si teneva nell'Antico Brolo di Villa Emo a Fanzolo, era stato organizzato dai ragazzi e pubblicizzato attraverso i social e WhatsApp. Hanno partecipato quasi in mille - 970 per l'esattezza - studenti degli istituti Maffioli, Martini, Nightingale e Rosselli, pagando un biglietto di 13 euro in prevendita e di 18 euro se acquistato all'ultimo. I ragazzi avevano in mente di festeggiare fino all'alba, ma le forze dell'ordine hanno interrotto la serata e intorno alle 23.30 la festa era finita.

 

Falco, il cane antidroga, ha trovato in giardino 1,5 grammi di marijuana e un grammo di hascisc: sostanze di cui qualcuno si era liberato in fretta alla vista dei Carabinieri. Musica alta dopo l'orario consentito, nessuna autorizzazione per la festa, biglietti a pagamento: queste le motivazioni che hanno spinto le forze dell'ordine a dare un taglio alla festa di fine anno.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

31/10/2021

Alpini, quale futuro?

Intervista a due alpini durante i festeggiamenti per il centenario della sezione di Treviso

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×