06 agosto 2020

Mogliano

25 "combattenti" hanno sfilato per dimostrare che il tumore al seno si può vincere

Il bellissimo evento in favore delle donne che hanno lottato contro il cancro si è tenuto lo scorso mercoledì a Monastier

| Clara Milanese |

immagine dell'autore

| Clara Milanese |

Sfilata a Monastier:

MONASTIER – Un evento che mette insieme quelle che sono definite le “donne combattenti” dopo la diagnosi e cura del tumore al seno.

Stiamo parlando della sfilata “La forza in passerella” che si è tenuta lo scorso mercoledì 25 luglio al Parc Hotel “Villa fiorita” di Monastier. L'evento, organizzato da “Monastier un giro in piazza” a sostegno della LILT di Treviso con la collaborazione del Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” e il patrocinio del Comune di Monastier e di Treviso, ha visto sfilare in tutta la loro femminilità e forza 25 donne e combattenti.

Proprio sulle note della canzone “Combattente” di Fiorella Mannoia, le modelle per una notte hanno sfilato con abiti e accessori concessi da molti negozi trevigiani e veneziani, tenendo tra le mani cartelli con le parole che compongono la canzone della cantante romana, a dimostrazione che il tempo scorre inesorabile per tutte ma che non mollando mai è possibile superare i limiti e diventare più forti.

Un bellissimo messaggio di speranza per tutte le donne che stanno soffrendo e lottando come loro!

 



foto dell'autore

Clara Milanese

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×