01 giugno 2020

Altri sport

IL 25 APRILE SI CORRE SULLE DUE ROCCHE

Oggi in Provincia la presentazione della nota corsa podistica di Cornuda

Altri sport

IL 25 APRILE SI CORRE SULLE DUE ROCCHE

TREVISO - Oggi in Provincia la presentazione della corsa podistica "Due Rocche". Erano presenti l'assessore provinciale allo Sport, Paolo Speranzon, l'assessore allo sport del Comune di Cornuda, Leonardo De Paoli, il presidente "Due Rocche", Massimiliano Checuz, il referente marketing e comunicazione "Due Rocche", Giampaolo Allocco.

Ha condotto Sergio Zanellato, giornalista. In allegato, la cartella stampa completa "Si tratta di una gara storica che si tiene da 40 anni - ha detto Speranzon - che i nuovi organizzatori hanno rimodulato e ampliato, giungendo inoltre a oltre 3.000 iscritti.

Sport, educazione, etica, i valori della corsa che si sviluppa poi nell'atletica sono promossi da questa gara che merita il nostro sostegno".

"E' un orgoglio per il nostro Comune ospitare una corsa così importante - ha detto De Paoli - ringrazio allora tutti quanti rendono possibile questa iniziativa, sponsor e volontari in particolare". "Realizziamo una delle corse più longeve - ha detto Allocco dopo la presentazione di un video emozionale - L'anno scorso abbiamo raggiungo oltre 3.300 iscritti, molti veneti ma anche lombardi, romani, giorentini... insomma, riusciamo a portare a Cornuda quasi 15.000 persone in totale".

"Ringrazio i volontari, gli sponsor, gli enti locali - ha detto infine Checuz - abbiamo già superato gli iscritti della scorsa edizione, speriamo di avere tanta gente con noi il 25 aprile".

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021
Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021

Altri sport

La corsa podistica, a cui partecipano anche tanti podisti trevigiani spesso in preparazione per la maratona di Venezia, dice stop a causa dell'emergenza sanitaria

Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021

BELLUNO – Niente 30 chilometri, niente mezza maratona: la Belluno-Feltre Run si ferma. Il 4 ottobre non si correrà nello splendido scenario della Valbelluna.
 

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

Altri sport

Intervento domenica sera in televisione da parte del presidente del Coni Malagò

Sci, Mondiali di Cortina spostati al 2022

CORTINA - Oggi, lunedì il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali porterà nelle sedi internazionali la richiesta di spostare a marzo 2022 i mondiali di sci previsti a Cortina a febbraio 2021".
 

Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo
Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo

Altri sport

Nel giorno in cui si sarebbe dovuta correre la tappa a cronometro del Giro d’Italia, serata in rosa a San Pietro di Feletto con Sacha Modolo, Andrea Vendrame, Davide Cimolai, Franco Pellizotti

Festa in Rosa a Ca' del Poggio

SAN PIETRO DI FELETTO - Una festa in rosa per rilanciare le colline del Prosecco. Ieri, sabato 23 maggio, nel giorno in cui il Giro d’Italia avrebbe dovuto offrire l’attesissima tappa a cronometro da Conegliano a Valdobbiadene, Ca’ del Poggio Ristorante & Resort è ripartito da una cena che,...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×