29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

In 200 per il Pranzo dell’Anziano a Chiarano

Il sindaco De Pieri: "E’ una giornata molto attesa da parte di tutti i nostri saggi concittadini e fa piacere ritrovarli tutti assieme"

|

|

In 200 per il Pranzo dell’Anziano a Chiarano

CHIARANO - Come ogni anno ormai da tradizione (a parte un anno in pieno Covid 2020) domenica 4 settembre si è svolta presso le strutture parrocchiali di Chiarano la festa dell’anziano.
“Un evento pienamente riuscito con oltre 200 persone esperte di vita, oltre i 65 anni di età” chiosa il Sindaco di Chiarano Stefano De Pieri. “E’ una giornata molto attesa da parte di tutti i nostri saggi concittadini e fa piacere ritrovarli tutti assieme in questo momento aggregativo, in cui l’amministrazione comunale offrendo gratuitamente a loro il pranzo li ringrazia per quanto hanno fatto e danno ancora alla vita”.

Con la benedizione del parroco Don Luca Modolo e la compagnia dell’Amministrazione comunale, alla fine del convivio non sono mancati come sempre gli omaggi per tutti i partecipanti: un presente floreale omaggio della Savno, e un doppio gadget da parte degli anziani.

“Un doveroso ringraziamento” ricorda ancora al sindaco “va fatto a tutti i collaboratori della Pro-Loco di Chiarano, al gruppo Alpini che hanno offerto l’omonimo caffè, alle impiegate e impiegati comunali che hanno coadiuvato l’evento, e non ultimi ai miei ragazzi della giunta Eleonora, Massimo, Michela e Silvano per la preziosa collaborazione”.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×