28/11/2021rovesci di pioggia

29/11/2021sereno

30/11/2021poco nuvoloso

28 novembre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

200 FIRME IN DUE GIORNI

Continua la petizione per chiedere interventi sulle strade comunali di Farra

| |

| |

200 FIRME IN DUE GIORNI

Farra di Soligo - Nonostante il freddo ha incassato nuove adesioni la raccolta firme del Comitato di Via Belvedere: domenica scorsa altre 100 persone si sono presentate al gazebo allestito a Soligo per la petizione.

Si aggiungono agli altri 100 che hanno già dato la loro firma domenica 13 dicembre. I firmatari sottoscrivono la richiesta appoggiata dal Comitato “Via Belvedere” e dai gruppi consiliari “Farra per Voi” e “Farra Domani” che chiede la messa in sicurezza delle principali strade del Comune, la realizzazione di marciapiedi e piste ciclabili, la messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali e delle laterali che danno sulla S.P. 32, il convogliamento delle acque meteoriche.

I promotori della raccolta firme chiedono inoltre uno studio di un Piano Urbano della viabilità pedonale e veicolare dell’intero Comune di Farra di Soligo. La petizione è stata firmata da quasi 200 persone, a cui si sommano le 100 firme già depositate in Comune nel 2008.

"Un bilancio positivo, ma non ci fermiamo - commentano i due Consiglieri Comunali di minoranza Mattia Perencin e Franco Dozza e l’architetto Marco Merello- proseguiremo la raccolta firme anche a Gennaio e abbiamo aperto un gruppo in Facebook, dove ciascuno potrà lasciare un’opinione, un consiglio”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×