18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Conegliano

200 assunzioni per il nuovo centro commerciale, "Prima i sanfioresi"

Agevolati i cittadini disoccupati per ricoprire i posti di lavoro vacanti

|

|

200 assunzioni per il nuovo centro commerciale,

SAN FIOR - E’ prevista per Pasqua 2017 l’apertura del nuovo centro commerciale di San Fior, il Parcofiore. Sono circa 200 i posti di lavoro che creerà la nuova realtà e per le assunzioni è stato stretto un accordo tra l’Amministrazione di San Fior e la Numeria Sgr, società che si occupa della costruzione del centro commerciale. L’intesa prevede di dare la precedenza ai sanfioresi disoccupati e, nel colloquio, a parità di esperienze la variante “residenza” sarà elemento determinante.

 

Non sarà il Comune a occuparsi delle assunzioni ma in Municipio è stata posta una cassetta dove i cittadini possono infilare il loro curriculum. Numerose le figure cercate: addetti alle vendite come gli store manager, direttori di negozi, addetti alle pulizie, vigilantes, promoter, addetti alle casse, addetti all'amministrazione, addetti alla ristorazione e al controllo qualità, responsabili delle risorse umane.

 

Quali saranno invece le attività presenti nel centro commerciale ancora non è dato saperlo. Dalle prime indiscrezioni pare siano una decina i grandi nomi di catene commerciali. Ci saranno comunque negozi di abbigliamento, di articoli per la casa, di articoli sportivi e il tutto si svilupperà su uno solo piano. Anche per i parcheggi è previsto solo il piano terra, e non quello interrato. Di fronte alla nuova struttura verrà realizzata una rotatoria per agevolare il traffico.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×