19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Cronaca

18enne ucciso da un cacciatore

|

|

18enne ucciso da un cacciatore

Un escursionista di 18 anni di Ventimiglia è rimasto ucciso, verso le 8 di questa mattina, da una fucilata all'addome sparata da un cacciatore ad Apricale (Imperia), in Liguria. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato scambiato per una preda durante una caccia al cinghiale. Il cacciatore, di 29 anni, è indagato per omicidio colposo.

 

Duro il commento del presidente di AIDAA Lorenzo Croce: "Ora vada il presidente della Liguria Toti a spiegare ai genitori la morte del ragazzo di diciannove anni ammazzato da una fucilata al petto sparata da un cacciatore mentre il giovane stava facendo una escursione, vada Toti a spiegare perché un ragazzo che esce di casa può morire così, visto che il presidente della Liguria si è vantato con la sua giunta nei giorni scorsi di non aver fatto pagare la tassa per il primo anno di caccia ai nuovi cacciatori, vada lui a spiegare questo assassinio ai parenti del ragazzo".

 

"Quel cacciatore è un assassino e non ci vengano a raccontare la favola dell'incidente di caccia. Gli assassini - conclude Croce - devono stare in galera e questo cacciatore deve essere arrestato. Subito".

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×