09 agosto 2020

Oderzo Motta

15 grammi di hashish, arrestato 18enne trevigiano

I Carabinieri di Ponte di Piave, con gli agenti della Polizia locale di Salgareda, hanno fermato un ragazzo del posto durante un controllo

|

|

15 grammi di hashish, arrestato 18enne trevigiano

SALGAREDA – Diciottenne in manette per spaccio. Durante un controllo antidroga lo scorso weekend a Salgareda, i Carabinieri di Ponte di Piave, con la Polizia locale di Salgareda, hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane italiano, studente del posto.

 

B.S. 18enne è stato fermato nel primo pomeriggio del 9 ottobre all’interno di un giardino pubblico in centro, mentre si trovava in compagnia di un coetaneo al quale stava cedendo circa 15 grammi di hashish.

 

Durante la perquisizione, le forze dell’ordine hanno trovato addosso al giovane altri 15 grammi della stessa sostanza stupefacente, suddivisa in dosi, un coltellino ed un bilancino di precisione.

 

A termine degli accertamenti il giovane è stato dichiarato in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, prima è finito ai domiciliari ed il giorno seguente rimesso in libertà in attesa dell’udienza di convalida che avverrà nei prossimi giorni.

 

Nei confronti del giovane acquirente, invece, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Treviso quale assuntore di sostanze stupefacenti.   

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×