18 settembre 2021

Oderzo Motta

12 computer per gli studenti delle medie

L'iniziativa da 6.800 euro grazie al cinque per mille del 2009

|

|

12 computer per gli studenti delle medie

 

MOTTA DI LIVENZA - Consegnati nelle scorse settimane alle scuole medie 12 personal computer e altro materiale informatico che è stato possibile acquistare grazie ai contributi del 5 per mille dell’anno 2010 (dichiarazione dei redditi relative all’anno 2009).

 

In quell’occasione erano stati circa 400 i cittadini che avevano scelto di dare un sostegno alle attività sociali promosse dal Comune di Motta di Livenza.

 

I materiali consegnati andranno a potenziare l’offerta del laboratorio informatico delle scuole medie e le relative attività di insegnamento. La spesa complessiva è stata di circa 6.800 euro.

 

Nel frattempo, nell’ambito delle azioni finanziate dal progetto “Questione di tempo”, il Comune di Motta, ha realizzato la pubblicazione dell’opuscolo Bimbo Vigile in collaborazione con la società ABComunicare, ideatrice dell’iniziativa.

La pubblicazione del manuale per favorire il corretto uso della strada da parte dei giovani cittadini verrà distribuito in queste settimane agli oltre 500 i ragazzi delle scuole primarie. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

23/05/2017

"Scuola sicura" a Meduna e Motta

Assessore protezione civile Gianpaolo Bottacin: “In ogni appuntamento grande attenzione da parte degli alunni anche in futuro avremo tanti validi volontari”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×