29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

12 anni, con la siringa nel braccio

Viaggio nel mondo della tossicodipendenza

|

|

CAPPELLA MAGGIORE - 12 anni, con la siringa nel braccio. Un episodio che è uno dei tanti. Una situazione estrema che ci racconta Enzo Pellegrinet, di Cappella Maggiore, vicepresidente della A.A.F.T (Associazione aiuto famiglie tossico dipendenti).

 

Sul numero de Il Quindicinale in edicola questa settimana un viaggio nel mondo della tossicodipendenza attraverso le parole di Pellegrinet e di chi, l'eroina, l'ha conosciuta, provata, amata e odiata. Fino a decidere, a un passo dalla morte, di rinunciare a l'unica sostanza per cui pareva la pena di vivere.

 

Sul Quindicinale in uscita anche ritratti di…cose nostre: il fotografo Renato Vettorato firma una mostra e un catalogo dedicato agli artigiani; gli imprenditori Mattia e Giacomo, fondatori e titolari della catena di gelateria Mu, si raccontano; un'arredatrice di bare coneglianese fa discutere.

E per prepararsi al Natale, l'inserto Trevisani a tavola con gustose ricette, suggerimenti, curiosità. Dal sapore natalizio e trevigiano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

22/05/2018

Ricette false per avere metadone

Un 28enne pregiudicato e tossicondipendente è stato bloccato dai Carabinieri di Mogliano. È accusato di falso, ricettazione e truffa

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×