29/02/2024pioggia debole

01/03/2024pioggia

02/03/2024pioviggine

29 febbraio 2024

Mogliano

“Vi aspettiamo per assaporare tutti i nostri impasti!”

Giovedì 15 dicembre ci sarà la festa di inaugurazione per la riapertura della Pizzeria Grani Antichi di Mogliano Veneto

|

|

 “Vi aspettiamo per assaporare tutti i nostri impasti!”

MOGLIANO - Sarà una grande festa quella che si terrà questa sera, 15 dicembre, in occasione della riapertura della Pizzeria Grani Antichi, chiusa per rinnovo locali dallo scorso 17 ottobre.

“Dopo cinque anni sul campo, in cui abbiamo imparato come gestire al meglio ogni fase del lavoro e ci siamo conquistati una affezionata clientela, io e mia moglie abbiamo pensato fosse giunto il momento di dare un nuovo abito al nostro locale, prendendoci questi mesi per ristrutturarlo e renderlo ancora più accogliente”, racconta Vladislav, che ha aperto la pizzeria a Mogliano Veneto nel 2017.
“Cinque anni fa è stata una scommessa, – prosegue – io dopo essermi diplomato all’alberghiero di Venezia ho cominciato subito a lavorare macinando esperienza nel campo della ristorazione, mia moglie era pronta ad affiancarmi in questa nuova avventura e così abbiamo scelto Mogliano Veneto per stabilirci e dar vita a una attività tutta nostra. Ci siamo messi alla prova e ne siamo usciti vincitori!”.


In questi giorni fremono i preparativi e oltre alle vecchie ‘tradizioni’, ci saranno molte novità: “Fin dall’inizio proponiamo pizze con accostamenti originali, spesso scegliendo prodotti vari e molto particolari, a volte perfino dimenticati, come per esempio le erbe spontanee. Tra le proposte ci sono anche varie rivisitazioni di piatti tipici, nella maggior parte dei casi realizzati con prodotti ricercati, DOP, IGP e presidio slow food, prelibatezze del territorio con cui vogliamo premiare e mettere in risalto i piccoli produttori locali, meglio ancora se a chilometro zero”, specifica Vladislav. Anche gli impasti sono ricchissimi e per tutti i gusti: oltre a quello classico alla Pizzeria Grani Antichi si potranno ordinare l’impasto integrale, quello multicereali e l’impasto Senatore Cappelli, in diverse versioni come quella con cornicione alto, quella con lievitazione 24h e l’impasto indiretto realizzato con biga o poolish. Tra le novità, poi, l’introduzione in menù della pala alla romana in monoporzione e di deliziosi dolci fatti in casa.


Non dimentichiamo neanche chi soffre di intolleranze – aggiungono marito e moglie – per cui abbiamo sempre a disposizione prodotti senza lattosio o senza glutine”.
Grazie ai suoi studi e alla sua esperienza, Vladislav è anche un asso nella creazione di panettoni, che già da questo dicembre saranno in vendita presso la pizzeria con farcitura di cioccolato fondente e amarene.
Per concludere, Vladislav e il suo team vogliono lanciare un messaggio a tutti i lettori: “La serata di giovedì, durante la quale vi aspettiamo numerosi, sarà interamente dedicata alla festa. Potete venire per scoprire e assaggiare tutti i nostri prodotti, che da venerdì saranno regolarmente venduti per asporto o con consegna a domicilio in tutta la zona di Mogliano Veneto, Marcon, Casale sul Sile, Preganziol e Bonisiolo”.
 


PIZZERIA GRANI ANTICHI
Tel. +39 339 865 7277
Web: www.pizzeriagraniantichi.it
Email: info@pizzeriagraniantichi.it
Indirizzo: Via Antonio Canova, 23 – 31021, Mogliano Veneto (TV)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×