26 gennaio 2021

Montebelluna

“Telecamere? Le aspettiamo da anni”

Lo sfogo dell’opposizione dopo il furto al Centro civico di San Gaetano

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

“Telecamere? Le aspettiamo da anni”

MONTEBELLUNA – Il problema sicurezza si sta facendo pressante a Montebelluna dove la notte scorsa si è verificato un furto nel Centro civico di San Gaetano. Un evento che ha suscitato l’indignazione di Davide Quaggiotto capogruppo del Pd-Il futuro è adesso, a fronte del fatto che da tempo l’Amministrazione comunale annuncia l’istallazione di telecamere che però ad oggi ancora mancano.

 

“Considerato che erano state promesse a più riprese, tuttavia non sono state ancora installate – afferma Quaggiotto sulla questione telecamere al Centro civico -. Al di là della funzione di deterrente, queste avrebbero potuto filmare gli autori del furto. Anche all’inizio del penultimo Consiglio comunale abbiamo sollecitato l’installazione delle telecamere, dato che qualche giorno prima si erano verificati dei furti in quella frazione.

 

Ma a proposito dell’area circostante al civico dobbiamo sottolineare che più volte si sono verificati atti analoghi oppure simili. Inoltre, più di qualche volta sono state notate presenze sospette. Quanto tempo bisogna aspettare ancora, prima che finalmente si installino queste telecamere? Questi ritardi sono incomprensibili e ingiustificati perché stiamo parlando di anni’’.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×