29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

“Quelli di OggiTreviso si sono scatenati”

È uno dei tanti commenti dei nostri lettori ad un articolo di quest’oggi

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

pesce d'aprile

EDITORIALE – Due anni di pandemia, una guerra in Europa che ci fa stare con il fiato sospeso, bollette alle stelle, il carovita: è innegabile che tanti sentano il bisogno di un sorriso o di un po’ di spensieratezza. Beh, oggi ci ha pensato in nostro giornale: per il 1° aprile, il quotidiano online OggiTreviso ha sfornato qualche chicca per i lettori, con l’intento di non tradire una delle più amene tradizioni del giornalismo, la notizia/pesce d’aprile.

Se proporre qualche notizia particolare è stato piacevole è giusto ammettere che la reazione dei lettori è stata ancor più gratificante. Ma ecco alcuni dei commenti più spassosi: “Inizia la rivoluzione, via i senatori, Mancini pesca direttamente dai vivai. Sarago in porta, Lucci, Scorfano e Mormora in difesa, Orata, Branzino, Gallinella a centrocampo, Salmone mediano tornante, Spada a destra, Tonno a sinistra, Aguglia centravanti di sfondamento...”.

E ancora: “Considerando che è 1° aprile ripescata ci sta proprio bene”; “Fonte: pescheria!”; “Che esca hanno usato?”. Ma c’è anche chi fa riferimenti all’attualità: “A Urigo è vietata la Z”. Insomma, ce ne per tutti i gusti. Si, è vero! C’è anche chi si è risentito (per fortuna pochi), a riprova che per alcuni l’Italia è una Repubblica fondata sul calcio!

Leggi anche:

Clamoroso a Zurigo, Italia ripescata: giocherà i Mondiali 

Nasce il prosecco fatto di girasoli 

I paparazzi immortalano le star Jennifer e Johnny nella città del Giorgione 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

16/05/2023

Il trionfo della mediocrità?

EDITORIALE - È di questi giorni il dibattito sul cambio della guardia in diversi ambiti, dalla televisione alle grandi aziende partecipate

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×