06/12/2022nubi sparse

07/12/2022foschia

08/12/2022poco nuvoloso

06 dicembre 2022

Montebelluna

“Oggi a Caerano ci sono solo 3 casi Covid lo scorso anno erano 87: questo, grazie al vaccino”

Il sindaco Precoma ha informato la sua comunità sulla situazione Covid ed emergono dati molto lusinghieri

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Gianni Precoma

CAERANO DI SAN MARCO – A Caerano di San Marco si è vaccinato più dell’80% della popolazione e questo ha portato dei risultati significativi, come ha spiegato il primo cittadino Gianni Precoma l’altra sera in un post nella sua pagina Facebook, rivolto alla sua comunità.

“Buonasera concittadini, come potete vedere dalla tabella che segue 83% dei Caeranesi si è vaccinata, riscontro positivo lo troviamo nei dati che mi arrivano dei contagiati: oggi abbiamo a Caerano 3 casi di positività e a mia conoscenza nessun ricoverato, mentre giusto un anno fa, il 2 novembre 2020, avevamo a Caerano 87 casi positivi in continuo aumento fra i quali anche delle persone ricoverate. Penso che con questi dati si possa sperare di tornare anche se in maniera graduale alla vita normale a cui eravamo abituati”.

Un messaggio incoraggiante che fa ben sperare e che consente di vedere la luce in fondo al tunnel. Va detto che i sindaco Precoma è sempre stato cristallino sulla pandemia, aggiornando regolarmente il paese sull’evolversi dei casi e esortando i cittadini ad uno scrupoloso rispetto delle regole sanitarie.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×