26 novembre 2020

Oderzo Motta

“Norme antivirus valide anche al centro di accoglienza”

Lo ha segnalato questo pomeriggio, giovedì, il sindaco opitergino Maria Scardellato

|

|

ex caserma Zanusso a Oderzo

ODERZO - Disposizioni anti-coronavirus valide anche al centro di accoglienza di Oderzo. Le regole sono seguite anche nell’area dell’ex caserma Zanusso. Lo spiega, in un post pubblicato questo pomeriggio, giovedì, il sindaco opitergino Maria Scardellato.

Dice il sindaco: “In seguito alla preoccupazione manifestata da alcuni cittadini in relazione ad una possibile diffusione del virus all’interno del centro di accoglienza, comunico che la Prefettura ha già dato da tempo disposizioni con le misure atte a limitare al massimo questa possibilità e che il gestore mi ha assicurato che le sta mettendo in pratica. Farlo è anche nel suo interesse.

Per quanto riguarda le uscite della ex caserma, valgono le stesse regole valide per tutti. Carabinieri e Polizia Locale controlleranno le motivazioni degli spostamenti.

 

Per quanto riguarda le uscite della ex caserma, valgono le stesse regole valide per tutti


Chiedo di evitare commenti che ora non hanno una utilità immediata perché magari per leggerli potrei sottrarre tempo a cose più urgenti.

Vi chiedo anche di segnalarmi solo situazioni realmente pericolose in modo da aiutarmi a rendere più efficace possibile l’azione di controllo dei vigili, che vi assicuro, stanno lavorando moltissimo, aiutati dai volontari della protezione civile, che ringrazio”.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

05/10/2018

Caserma Zanusso verso la chiusura?

Colloquio tra il vicepremier Matteo Salvini e il sindaco di Treviso Mario Conte. L'idea è quella di diminuire progressivamente il numero di ospiti dell'hub

immagine della news

07/03/2018

"Radioattività all'ex Caserma Zanusso?"

Se lo chiede la consigliere Laura Damo che chiede lumi a Sindaco e Prefetto con un'interpellanza da discutere nel prossimo consiglio comunale di Oderzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×