26 settembre 2021

Montebelluna

“Montello in musica”: 5 eventi da non perdere

Tornare a stare insieme nel segno della cultura

| Tracy Ngumbao Jefwa |

immagine dell'autore

| Tracy Ngumbao Jefwa |

Montello in musica

MONTEBELLUNA - Nei comuni montelliani di Crocetta del Montello, Giavera del Montello, Montebelluna, Nervesa della Battaglia e Volpago del Montello si terranno 5 eventi musicali tra l’inizio di luglio e la fine di settembre, per incentivare la cultura sul territorio. “La voglia di ripartire con gli eventi in presenza quest’anno è stato ulteriore stimolo - si legge nelle nota stampa degli organizzatori -, non senza sforzi, date le regole imposte per poter fare eventi live, per portare nell’arco dei mesi estivi un programma eterogeneo che accontentasse tutti”.

Il primo incontro si terrà a Nervesa della Battaglia, venerdì 2 luglio alle 20.45 all’Abbazia di Sant’Eustachio (in caso di pioggia si svolgerà nella Chiesa di S. Nicolò) e al concerto suoneranno Francesco Bearzatti e Federico Casagrande. Il secondo appuntamento è fissato per domenica 18 luglio alle 21 al Parco di Villa Correr Pisani a Montebelluna, (in caso di brutto tempo l’evento si terrà al Teatro “R. Binotto”) e ci saranno i Carovana Tabù, invece per al terzo concerto sarà la volta di Emanuele Filippi al Parco Villa Ancilotto a Crocetta del Montello, sabato 10 luglio alle 20.45 (in caso di maltempo all’intero di Villa Ancilotto).

Il quarto evento si terrà a Volpago del Montello venerdì 3 settembre alle 21 e ci saranno i Tragos de Tango, per fare un omaggio ad Astor Piazzolla, in Villa Spineda Gasparini Loredan, per poi finire con l’appuntamento di venerdì 23 settembre a Giavera del Montello nel Parco G. Gobbo alle 21 con un quartetto di Soul Jazz.

 



foto dell'autore

Tracy Ngumbao Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×