04 giugno 2020

Montebelluna

“Montebelluna c’è”: pagina web del Comune sul COVID-19

Attivato anche un indirizzo per segnalare le attività disponibili nel periodo di emergenza

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Montebelluna

MONTEBELLUNA – Allo scopo d’informare i cittadini su quali siano i riferimenti utili cui rivolgersi per poter avere i beni di prima necessità il comune di Montebelluna si è attivato istituendo l’indirizzo mail negoziaperti@comune.montebelluna.tv.it al quale qualunque negoziante o esercente operante nel territorio comunale può notificare la sua disponibilità a fare ad esempio consegne a domicilio.

Nella mail da inviare al Comune al fine di realizzare un elenco pubblico destinato ai cittadini basterà scrivere: la categoria merceologica, la denominazione del negozio o dell’attività, il numero di telefono e l’orario di apertura specificare se viene fatto il servizio di consegna a domicilio e quali le modalità di pagamento disponibili (contanti, contactless, in anticipo con carta di credito). I dati raccolti andranno comporre un elenco che verrà pubblicato e aggiornato costantemente nel sito istituzionale del Comune.

“Con lo stesso scopo nell’ambito della campagna #MONTEBELLUNAC’E’, nel sito comunale alla pagina https://www.comune.montebelluna.tv.it/c026046/po/mostra_news.php?id=2270&area=H sono state pubblicate – si legge in una comunicazione comunale -, alcune schede utili per la cittadinanza quali l’elenco della Farmacie attive nel territorio o i numeri utili per il supporto telefonico rivolto alle persone”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

03/06/2020

Due facce della stessa medaglia

A Montebelluna mentre gli alpini ripuliscono la scalinata che porta a Santa Maria in Colle viceversa alcuni incivili gettano incuranti mascherine e guanti nei luoghi pubblici

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×