13/01/2025sereno

14/01/2025sereno

15/01/2025parz nuvoloso

13 gennaio 2025

Castelfranco

“Miss Nonna Italiana” arriva al Centro Sartor di Castelfranco

Venerdì 6 dicembre è in programma un’edizione speciale del concorso dedicata alle ospiti delle strutture per anziani

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Miss Nonna Italiana

CASTELFRANCO VENETO - Una nuova originale iniziativa in arrivo al Centro Servizi alla Persona “Domenico Sartor” di Castelfranco Veneto, per far vivere ai propri ospiti, e in particolare alle ospiti, un pomeriggio all’insegna della convivialità, dei sorrisi e dello stare insieme. Venerdì 6 dicembre alle 15 la struttura castellana ospiterà l’evento “Miss Nonna Italiana: Una Vita Vissuta con Amore”, organizzato in collaborazione con “Miss Nonna Italiana”, il primo concorso nazionale dedicato alle nonne di tutte le età. Un “concorso” molto particolare, che metterà in luce e premierà la bellezza interiore, l’entusiasmo e la dinamicità delle partecipanti, che non saranno solo le ospiti del Centro Sartor, ma anche quelle di altre strutture per anziani del territorio.

 

Oltre a una simpatica passerella, le partecipanti dovranno sostenere una prova di abilità a scelta, per valorizzare la propria personalità e simpatia. La giuria, composta da diverse personalità del mondo delle istituzioni e dell’imprenditoria locale, decreterà la prima classificata, che sarà omaggiata anche con un collier offerto da uno sponsor di Castelfranco, due damigelle d’onore e consegnerà la fascia “Miss Nonna Italiana Sprint”. A condurre l’evento Paolo Teti, patron del concorso, e Marina Manzoni, “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2024” di Trevignano. Inoltre, saranno ospiti dell’iniziativa, in qualità di madrine, le Mamme Miss vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”, che sfileranno con gli abiti dell’atelier Milenka Puntel.

 

L’evento, con il patrocinio del Comune di Castelfranco Veneto, è realizzato in collaborazione con U.R.I.P.A - Unione Regionale Istituzioni e Iniziative Pubbliche e Private di Assistenza e supportato da L’Incontro Cooperativa Sociale, Synergic Italiana, Cooperativa Sociale Eureka e altri. “Abbiamo voluto proporre un evento lontano dalla classica programmazione delle residenze per anziani – commentano il Presidente del Centro Sartor Maurizio Trento e il Segretario Direttore Elisabetta Barbato – per mettere al centro la forza e la tenacia delle donne. Sarà una giornata speciale, con i nostri ospiti e le nostre ospiti pronte a vivere un momento di condivisione e di giocosa convivialità, che ben si inserisce nell’ambito dei nostri progetti volti a favorire il benessere dell’anziano e la sua qualità della vita. Ringraziamo dunque “Miss Nonna Italiana” per aver scelto il Sartor per questa edizione speciale”.

 

FOTO: Monica Vallerino, Miss Nonna Italiana 2024


 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×