28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

“Last summer party”, a Godega tre giorni di musica e attività per le famiglie

Il 4, 5 e 6 settembre a Godega Fiere l’appuntamento che chiude l’estate: tanta musica e divertimento per tutti

| Sara Saccon |

immagine dell'autore

| Sara Saccon |

Last summer party 2020 a Godega fiere

GODEGA DI SANT'URBANO- In coda all’estate approda in città il “Last summer party”, l’evento che il 4, 5 e 6 settembre animerà gli spazi di Godega Fiere, a sostegno della fondazione Città della Speranza.

Le famiglie e i bambini saranno i protagonisti della giornata di domenica, tra musica e numerosissime attività interattive, tutto nel rispetto delle norme anti-covid. Ma si tratterà in realtà di un’occasione di svago per tutti: venerdì 4 settembre, alle 18.00, aprirà lo street food village, e dalle 21.30 si esibirà la Vasco History Band, nella sua unica data veneta dell’estate 2020. Lo street food village rimarrà aperto anche sabato, dalle 11 alle 21.

“Dopo il Godega Summer Festival che si è svolto in modo egregio e senza alcun problema, sempre nel rispetto delle misure anti-Covid, diamo ora appuntamento nel fine settimana al Last Summer Party”, afferma l’assessore alla Fiera Paolo Attemandi. E aggiunge: “Abbiamo deciso di animare ancora una volta gli spazi di Godega Fiere dando la possibilità alle aziende del settore dell’animazione, degli spettacoli e dello street food, fermate dalla pandemia, di poter lavorare. Allo stesso tempo vogliamo proporre un’occasione di svago alla gente, e la domenica alle famiglie. L’iniziativa si svolgerà all’aperto, potendo contare su vasti spazi. Ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina, la rilevazione della temperatura corporea e saranno raccolti i nominativi dei presenti”.

Le iniziative in programma per la giornata di domenica, tra cui il luna-park e laboratori artistici, andranno anche a sostegno della Città della Speranza, fondazione impegnata nella lotta alle malattie pediatriche, in particolare le leucemie. È insieme ai ricercatori Paolo Bonvini ed Elena Poli dell’Istituto di Ricerca Pediatrica che dalle 16 alle 18 di domenica sarà possibile prendere parte a divertenti attività pratiche in un viaggio alla scoperta della scienza, al centro della cellula e del dna, per conoscere il corpo umano.

Alle 21, invece, un’occasione unica per assistere all’attesa esibizione della cartoons tribute band La mente di Tetsuya, una delle più importanti band italiane che ripropone le sigle dei cartoni animati giapponesi arrivati in Italia tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80.

 



foto dell'autore

Sara Saccon

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

02/09/2009

CIBO E SOLIDARIETA' ALLE MARCANDOLE

Raccolti 18000 euro per la Città della Speranza. Zaia: "La somma raccolta testimonia la generosità di chi vive in questo territorio"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×