30/11/2022nuvoloso

01/12/2022pioviggine

02/12/2022pioviggine

30 novembre 2022

Conegliano

“Insicurezza e criminalità a Conegliano? Sono solo 4 imbecilli!”

Il sindaco Chies commenta lapidario i recenti fatti di “goliardia” in città

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Fabio Chies

CONEGLIANO – Il sindaco di Conegliano, Fabio Chies, non ci sta a dipingere la città come un luogo dove imperversa la criminalità e l’insicurezza. I recenti fatti di goliardia verificatisi in centro hanno infatti inevitabilmente fatto discutere: dal bagno nudi nella fontana del Nettuno alle foto di gruppo con i pantaloni abbassati. L’inquieta gioventù coneglianese quest’estate non si è risparmiata e ha davvero dato prova di grande maleducazione, da qui il commento (affidato ai social) a questi episodio da parte del sindaco che punta il dito sulle famiglie.

“Parliamo di insicurezza e criminalità ma perché non abbiamo il coraggio di chiamarli semplicemente con il loro nome? 4 imbecilli che dovrebbero essere accompagnati dai loro genitori in Comune a chiedere scusa a tutti Noi per la loro ignoranza e maleducazione! - tuona Chies -. Qui si tratta di educazione e di rispetto che non gli sono mai stati insegnati! Appena li troveremo, e lo faremo grazie alle forze dell'ordine che sono già al lavoro, saranno assegnati ai lavori socialmente utili! Basta con le attenuanti, comportamenti e bravate del genere che le facciano dentro casa loro!”.



Leggi anche:

Conegliano, a mollo nudi nella fontana in piena notte
 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

03/11/2022

Conegliano celebra il 4 novembre

Chies: “Ritengo che la partecipazione di ognuno di noi sia importante per promuovere, conoscere e condividere con la comunità la storia che ha portata all’unità d’Italia"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×