“Ho il Covid e prendo l’Ivermectina”: sconcerto per il video di Fabio Padovan
Il presidente del Comitato Riccardo Szumski ha raccontato la sua esperienza dopo il contagio

SANTA LUCIA DI PIAVE – A dispetto dell’evidente stato di affaticamento dovuto ai sintomi del Covid, Fabio Padovan, parla per quasi dieci minuti in un video postato nella pagina Facebook del Comitato Riccardo Szumski di cui è presidente.
Il noto imprenditore nonché attivista “No Green pass” ha voluto testimoniare la sua esperienza con il Covid. Undici membri della sua famiglia sono stati contagiati e lui per giorni ha avuto la febbre alta, in particolare la notte di San Silvestro quando preoccupato ha chiesto aiuto al dottor Szumski.
Il racconto prosegue con una sequela di elogi al medico/amico per la disponibilità e le premure ma soprattutto l’ammissione di usare come farmaco l’Ivermectina, il noto antiparassitario per animali al centro di una importante polemica scientifica e caldamente sconsigliato da buona parte dei medici come panacea per il Covid.
Padovan pur se visibilmente provato dal virus, rassicura tutti e dice di essere in via di guarigione ribadendo il suo pensiero che di “Covid si può guarire curandosi a casa”. Mostra quindi con affetto foto giovanili di lui e Szumski ma parla anche della sua fede religiosa. Insomma, una testimonianza che non mancherà di suscitare reazioni nei prossimi giorni.