28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Conegliano

“Ho il Covid e prendo l’Ivermectina”: sconcerto per il video di Fabio Padovan

Il presidente del Comitato Riccardo Szumski ha raccontato la sua esperienza dopo il contagio

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Fabio Padovan

SANTA LUCIA DI PIAVE – A dispetto dell’evidente stato di affaticamento dovuto ai sintomi del Covid, Fabio Padovan, parla per quasi dieci minuti in un video postato nella pagina Facebook del Comitato Riccardo Szumski di cui è presidente. 

Il noto imprenditore nonché attivista “No Green pass” ha voluto testimoniare la sua esperienza con il Covid. Undici membri della sua famiglia sono stati contagiati e lui per giorni ha avuto la febbre alta, in particolare la notte di San Silvestro quando preoccupato ha chiesto aiuto al dottor Szumski.

Il racconto prosegue con una sequela di elogi al medico/amico per la disponibilità e le premure ma soprattutto l’ammissione di usare come farmaco l’Ivermectina, il noto antiparassitario per animali al centro di una importante polemica scientifica e caldamente sconsigliato da buona parte dei medici come panacea per il Covid

Padovan pur se visibilmente provato dal virus, rassicura tutti e dice di essere in via di guarigione ribadendo il suo pensiero che di “Covid si può guarire curandosi a casa”. Mostra quindi con affetto foto giovanili di lui e Szumski ma parla anche della sua fede religiosa. Insomma, una testimonianza che non mancherà di suscitare reazioni nei prossimi giorni.
 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×