20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

“Happy Castelfranco Veneto” spopola sul web

Video realizzato dalla “Scuola d’Arte” di Vedelago ritrae luoghi simbolo della città

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

“Happy Castelfranco Veneto” spopola sul web

CASTELFRANCO - Sta rimbalzando sul web il video di un balletto realizzato dalla “Scuola d’Arte” di Vedelago che ritrae i luoghi più significativi del centro di Castelfranco.

I ragazzi della “Scuola d’Arte” interpretano simpatiche coreografie con, in sottofondo, la canzone di Pharrel Williams “Happy” ed il video si intitola appunto “Castelfranco Veneto is Happy” (guardalo su youtube>>).

Al progetto hanno collaborato DvEmotion di Massimiliano Baghin, Greta Saretta, insegnante di hip hop, Daisy, insegnante di hip hop e fitness, ed altre persone che in maniera diversa hanno dato il loro apporto, oltre che ovviamente gli stessi ragazzi protagonisti davanti alla telecamera.

 

Il video si apre con un ragazzino che balla sul marciapiede che costeggia il fossato attorno alle mura, poi ci si sposta sotto i portici davanti all’ingresso del municipio, dentro al castello, dove ci sono altre due ragazze che continuano la coreografia.

Da lì ci si sposta ancora, arrivando sul ponte della porta di accesso da borgo Vicenza al castello, dove c’è una danzatrice che fa dei passi di danza classica, sempre comunque molto in tono con la colonna sonora.

Quindi si prosegue toccando altri punti nevralgici della città, coi ragazzi e le ragazze che si alternano.

 

Il video, pubblicato l’8 giugno scorso, ha già sfiorato le 4mila visualizzazioni ed il numero sembra essere destinato a crescere in fretta.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×