29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

“Fotografia nella natura”, il nuovo laboratorio di creatività per i giovani di Spresiano

Tre appuntamenti per giovani dai 14 ai 20 anni, realizzati attraverso il progetto Idee per Giovani Fuoriclasse

| Leonardo Beraldo |

immagine dell'autore

| Leonardo Beraldo |

foto e natura

SPRESIANO – Un’occasione unica per conoscere la fotografia e la natura dei luoghi che ci circondano. Tre appuntamenti per giovani dai 14 ai 20 anni, realizzati attraverso il progetto Idee per Giovani Fuoriclasse promosso dai comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Istrana, Maserada sul Piave, Motta di Livenza, Oderzo, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Quinto di Treviso, Silea, Treviso, Villorba e Zero Branco.

Muniti di macchina fotografica, ma basterà anche un cellulare, i ragazzi e le ragazze iscritti potranno apprendere alcune tecniche fotografiche e conoscere ed esplorare gli spazi vicini a loro, consolidando il rapporto con il territorio. Si parte mercoledì 21 luglio dalle 9 alle 12, appuntamento presso la Biblioteca Comunale di Spresiano. Giovedì 22 luglio è prevista un’uscita lungo le grave del Piave, sempre a Spresiano, dalle 17 alle 20. Infine, venerdì 23 luglio, si terrà l’uscita attorno al lago Le Bandie di Lovadina, dalle 17 alle 20.

L’iscrizione è obbligatoria ed entro il 19 luglio, mandando un messaggio Whatsapp al 3463037073. Il laboratorio è gratuito ma a numero chiuso. Precedenza avranno i residenti nei comuni promotori. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su altri laboratori si consiglia di seguire la pagina Instagram: creattivamente_treviso.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Beraldo

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×