29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

“Conoscerti è stato un onore, volerti bene assolutamente semplice”

L’affettuoso ricordo dei colleghi di Mauro Dal Dalt, il 27enne vittoriese deceduto a causa di una grave malattia

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Mauro Dal Dalt

VITTORIO VENETO – “Conoscerti è stato un onore, volerti bene assolutamente semplice. Grazie per l’Amico prezioso che sei stato. Che dalle cime più alte e splendide che tanto ami, tu possa guardarci con il sorriso e proteggerci. Che la terra ti sia lieve. Ciao Mauro, ci mancherai infinitamente”. È il messaggio che i colleghi di Mauro Dal Dalt, il 27enne vittoriese spirato venerdì, hanno pubblicato nel gruppo social della Fen&Kee di San Vendemiano, l’azienda dove lavorava.

 

Sotto il toccante ringraziamento della mamma: “Grazie per le belle e sincere parole per il mio caro figlio Mauro. Sicuramente ne è felicissimo di avervi conosciuti e lavorato con voi era quello che amava di più. Ho perso con lui un pezzo del mio cuore, ho dovuto lasciarlo andare perché aveva sofferto troppo. Ora è sereno e lo immagino proprio tra le sue montagne. Sarà dura. Mauretto è il mio piccolo grande campione Ci mancherai tantissimo. Ti amiamo tanto”.

 

Un dramma che ha lasciato sgomenta l’intera Vittorio Veneto dove la notizie della morte del giovane, che aveva studiato all'alberghiero Beltrame, è corsa rapidamente anche sui social dove non si contano i messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia. Lascia i genitori, il fratello Matteo, la sorella Marta e la fidanzata. I funerali si terranno martedì 26 alle ore 10 nella chiesa di San Giacomo di Veglia.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×