25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

“Caerano in fiore”: ci sono i vincitori!

Tanti i partecipanti e tanta la bellezza coltivata dai caeranesi

| Tracy Ngumbao Jefwa |

immagine dell'autore

| Tracy Ngumbao Jefwa |

“Caerano in fiore”: ci sono i vincitori!

CAERANO - “Caerano in fiore”: ci sono i vincitori! La prima edizione digitale 2021 del concorso dedicato ai migliori scorci primaverili del paese, si è conclusa.

“Un ringraziamento speciale ai nostri giudici – affermano gli organizzatori -: Patrizio Marcon, presidente Upeup Ctg, Lorella Franzoia consigliere comunale delegata alla cultura, Sergio Precoma simpatizzante e Nicoletta Bordin la nostra esperta. Il loro lavoro è stato difficile perchè ogni angolo fiorito in gara aveva qualcosa di bello, particolare e soprattutto trasmetteva la cura e l'amore di chi ogni giorno ci dedica il proprio tempo”.

Tanti i partecipanti e tanta la bellezza coltivata dai caeranesi ma qualcuno doveva pure vincere: il premio “social” è andato ad Ivana Antonini, il premio “giardino perfetto” a Renata Cavallin, per il premio “dell'esperto” invece la vincitrice è stata Marisa Marcon ed in fine Chiara Pozzobon ha strappato il premio “colore”.

In questi giorni sono in consegna i premi di questa edizione di “Caerano in fiore” che pur se partita timidamente, causa Covid, ha superato le aspettative più rosee.

Tracy Ngumbao Jefwa

 

Leggi anche:

Sboccia “Caerano in fiore”

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tracy Ngumbao Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×