28 febbraio 2020

Basket

“B-BASKET” SU TREVISO UNO

In TV venerdì sera la replica dell'ultimo match della Benetton al Palaverde

Basket

TREVISO - Grande serata quella di domani, venerdì, su Treviso Uno (canale 642 digitale terrestre) per gli appassionati di basket: alle 20.30 va in onda infatti il programma settimanale “B-Basket” condotto da Simone Fregonese con un ospite illustre in studio, l’ex GM della Benetton Basket ed attuale Vicepresidente dei Toronto Raptors nella NBA Maurizio Gherardini, che commenterà la stagione biancoverde.

Assieme a Gherardini il radiocronista storico Silvano Focarelli. Dopo il programma invece si potrà rivedere alle 21.00 la telecronaca dell’ultima gara del marchio Benetton al Palaverde con la Pallacanestro Treviso, cioè Benetton-EA7 Milano, penultima di campionato e ultima gara casalinga.

Un match emozionante per tanti motivi legati alla storia del club e all’atmosfera che l’ha contraddistinto al Palaverde.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

palestra
palestra

Basket

Coronavirus, sedute a porte chiuse per la formazione di coach Menetti

La De Longhi torna ad allenarsi

TREVISO - Coronavirus, la De Longhi torna in campo per allenarsi. Lo segnala la società in una nota di poco fa.

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Contro Soresina finisce 85-60 per la formazione di coach Mian

Rucker a meno due dalla capolista

SAN VENDEMIANO - Nella settima giornata del girone di ritorno la RuckerSanve affronta l’ultima del gruppo, la Gilbertina Basket Soresina, in una partita che già dalla palla a due sembra chiaramente indirizzata verso la squadra di casa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×