29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Esteri

“Il padre di mia figlia con altre donne… e io posso solo stare a guardare”. lo sfogo di Blake Lively

| Paola Melon |

immagine dell'autore

| Paola Melon |

“Il padre di mia figlia con altre donne… e io posso solo stare a guardare”. lo sfogo di Blake Lively

“E’ diventata una vera e propria tortura.” Ha dichiarato Blake Lively al Tonight Show, il talk skow televisivo statunitense trasmesso dalla NBC condotto da Jimmy Fallon. Desiderata dagli uomini e invidiata dalle donne di tutto il mondo, la Serena Van der Woodsen della famosa serie televisiva Gossip Girl si è lamentata degli “svaghi sessuali” dell’altrettanto popolare marito Ryan Reynolds.

 

Ad averla fatta quasi impazzire dalla gelosia è stato soprattutto l’ultimo film di Ryan, Deadpool, in cui sono presenti diverse scene di sesso con l’affascinante e sexy modella brasiliana Morena Baccarin. “A causa del mio lavoro trascorro la maggior parte del mio tempo in aereo, e sono veramente stufa di vedere sugli schermi dell’80% dei passeggeri mio marito impegnato in qualche scena sessuale... con un’altra donna.” Ha spiegato Blake. “E’ come se tutti volessero vedere Deadpool durante il volo. Immaginate di dover vedere una donna che mangia del puré sul sedere del vostro uomo, perché é questo che si vede nel film, per ben 14 ore! Questa io la definisco solitudine.”

 

L’attrice ha poi raccontato dei disagi a cui è sottoposta anche la loro bambina di 18 mesi, James. “Mia figlia cerca di abbracciare il padre che si trova nello schermo della TV dicendo pa­pa, e quando lo fa non capisce perché lui non ricambia.” Una situazione piuttosto complicata per la nostra amata Blake, soprattutto se consideriamo che è già stata prevista una seconda parte del film.

 



foto dell'autore

Paola Melon

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×