18 ottobre 2021

Mogliano

“La domenica sportiva”, l’iniziativa che fa fare attività fisica a tutti i moglianesi

L’iniziativa si terrà le prossime domeniche 9, 16, 23 e 30 maggio dalle 10:00 alle 12:00 in Piazza Municipio

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Fitness a Mogliano con l'iniziativa

MOGLIANO VENETO – “Due ore da passare in compagnia e tanto divertimento per tutti”. È questo l’intento dell’iniziativa patrocinata dal Comune in collaborazione con Vivifit asd “la domenica sportiva”.

Due ore ogni domenica di maggio: dalle 10:00 alle 12:00 in Piazza Municipio ci sarà infatti la possibilità di praticare gratuitamente attività fisica sotto la guida del team Vivifit asd per chiunque lo desideri.

L’iniziativa, infatti, è aperta a tutti, anche a coloro i quali non hanno esperienza nel mondo del fitness ma desiderano attivarsi dopo un lungo periodo di sedentarietà.

Si inizia domenica 9 maggio con una doppia attività. La prima ora è dedicata all’allenamento funzionale, basato sull'esecuzione dei movimenti naturali del corpo, utile per agire in profondità sulla muscolatura. Nella seconda ora, invece, viene proposta l’attività con il trampolino elastico: un allenamento divertente, efficace ad alta intensità, ma anche estremamente sicuro.

Gli altri appuntamenti del mese:

Domenica 16 maggio dalle 10.00 alle 11.00 sarà la volta dello spinning: è necessaria la prenotazione della bike. Dalle 11.00 alle 12.00 Zumba e Sambafit, una lezione di fitness musicale frizzante e divertente.

Domenica 23 maggio dalle 10.00 alle 11.00 si svolgerà nuovamente l'allenamento funzionale. Dalle 11.00 alle 12.00 trampolino elastico.

Domenica 30 maggio dalle ore 10 .00 alle 12.00 ci saranno due ore di puro divertimento con Zumba, Sambafit e Pound.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×