29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

“La Corte cena in rosa”, il gran galà di Conegliano si terrà il 19 settembre

È già sold-out l’evento che ormai da qualche anno è simbolo di eleganza e gran classe in città

| Sara Saccon |

immagine dell'autore

| Sara Saccon |

La Corte cena in rosa 2020

CONEGLIANO- Sotto un tetto di stelle a Corte delle rose, tra abiti lunghi ed elegantissimi e una soffusa musica dal vivo che accompagnerà la serata, si terrà anche quest’anno la Cena in rosa, organizzata proprio dall’associazione “Corte delle Rose” per sabato 19 settembre.

Ai tavoli imbanditi in stile gran galà si siederanno i vertici delle associazioni cittadine, per un appuntamento che, nonostante l’iniziale titubanza, neanche l’emergenza covid-19 è riuscita a fermare. Così quest’anno i tavoli saranno prestabiliti e assegnati anche in base al grado di parentela, mentre i commensali dovranno ricordarsi di indossare la mascherina fino al momento in cui non saranno seduti.

“Abbiamo dovuto apportare delle modifiche per poter rispettare tutte le norme sanitarie di sicurezza”, spiega Riccardo Huster, presidente dell’associazione dei commercianti di Corte delle Rose e tra i fondatori della libreria Tra le righe. E continua: “Non ci potrà essere il buffet, quindi si resterà seduti e si verrà serviti. Ogni portata sarà accompagnata da un vino: quest’anno partecipano varie cantine. Siamo contenti di poter comunque organizzare l’evento, che in qualche modo riesce a rinnovare e mantenere l’unità delle associazioni cittadine!”.

Buon cibo, buon vino e buona musica, è quello che tutti si attendono per la serata del 19, in una cornice elegante e romantica - anche richiesta dal dress-code – e che la città può offrire.

 



foto dell'autore

Sara Saccon

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×