21 settembre 2021

Calcio

Calcio

È ufficiale, il Treviso è promosso in Eccellenza

L'ha segnalato la società nel pomeriggio di oggi, mercoledì dopo la lettura comunicato della Comitato regionale Figc

|

|

lo stadio Tenni

TREVISO - Il Treviso Fbc 1993 è stato promosso nel campionato di Eccellenza per la stagione 2021/2022. Ad annunciarlo il Comitato Regionale Veneto nel suo odierno comunicato ufficiale n. 95.

“Per noi è una promozione conquistata sul campo grazie ai risultati di questi ultimi due anni che hanno visto di fatto la disputa regolare di un solo campionato – sottolinea Luigi Sandri, Presidente di Treviso Fbc 1993 – Il sogno della promozione è diventato realtà e non ci vede impreparati.

Il valore della nostra rosa è già all’altezza della nuova categoria sebbene ora ufficialmente si apre la nostra campagna acquisti per costruire una squadra che sia ancora più competitiva”.

In queste settimane il Treviso Fbc 1993 non aveva lesinato energie per portare in campo un altro progetto considerato determinante per l’ambiente e per i consorziati di Treviso Siamo Noi: “L’altra grande soddisfazione a tinte biancocelesti è la nascita della nostra Scuola calcio e la riorganizzazione di un settore giovanile sulla base di professionalità con esperienza nazionale ed internazionale che faranno sicuramente bene a Treviso – aggiunge Sandri – Ora tutti concentrati per regalare ai nostri tifosi una stagione davvero eccellente”.
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Vittorio Veneto
Vittorio Veneto

Calcio

Riscontrata una positività nella rosa della società moglianese

Covid, salta il match di campionato tra Union Pro e Vittorio Falmec

MOGLIANO - L'FC Union Pro 1928, società di Mogliano e Preganziol, segnala che la prima partita di campionato di Eccellenza da disputarsi in casa del Vittorio Falmec è stata rinviata a data da destinarsi a causa della positività di un giocatore moglianese.

Edoardo Zambanini
Edoardo Zambanini

Calcio

Il ragazzo trentino non ci ha pensato due volte a far prevalere il proprio spunto veloce andando a firmare così la terza vittoria consecutiva della Zalf Euromobil Désirée Fior in Toscana

Ciclismo, Coppa Ciuffenna: Zambanini firma la prima

CASTELFRANCO - Nel 2020, al primo anno tra gli Under 23, si era aggiudicato la maglia bianca al Giro d'Italia Giovani, un risultato che gli ha consentito di dimostrare le proprie qualità e di mettersi in luce attirando su di sé anche le attenzioni del mondo professionistico.

Luca Gotti (foto udinese.it)
Luca Gotti (foto udinese.it)

Calcio

Il tecnico presenzierà alla Conferenza dei Comandanti delle unità specializzate nella civil-military cooperation (Cimic) dei Paesi membri della NATO. Il Multinational Cimic Group ha sede a Motta di Livenza

L'allenatore dell'Udinese Luca Gotti sarà ospite a una conferenza della Nato

MOTTA DI LIVENZA - Il tecnico dell'Udinese Luca Gotti sarà ospite d’eccezione della CIMIC (civil-military cooperation) Units Commanders Conference (CUCC), ovvero la Conferenza dei Comandanti delle unità specializzate nella civil-military cooperation dei Paesi membri della NATO.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×