28/01/2022sereno

29/01/2022poco nuvoloso

30/01/2022sereno

28 gennaio 2022

Oderzo Motta

È ufficiale: Motta Comune europeo dello sport 2023

L'annuncio in Consiglio comunale

|

|

autorità

MOTTA DI LIVENZA È ufficiale, Motta è Comune Europeo dello Sport 2023. La nomina è stat comunicata l'altra sera in Sala Consiliare.

Ha detto il sindaco Alessandro Righi: «Risultato cercato, sognato e diventato realtà grazie al lavoro effettuato da tutto il nostro territorio unito come non mai. Un percorso che ci ha permesso di condividere, fare squadra e lavorare insieme senza barriere. Un percorso che è stato una possibilità di crescita per tutti. Auspico che tutta la nostra comunità abbia, unita, la forza di godersi, senza contrapposizioni, questo momento. Un momento storico».

Venerdì erano presenti in municipio il Consigliere Provinciale con delega allo Sport Mauro Fael, la consigliera regionale Sonia Brescacin, l’Europarlamentare Rosanna Conte oltre a Barbara Turcolin di Venetia Communication e Lia Zulianello della palestra Body & Mind Evolution che hanno seguito il comune durante tutto il percorso. A fare gli onorio di casa l'assessore comunale allo sport Francesca Breda, deus ex machina dell'iniziativa. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×