20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

«Vogliamo più Consigli comunali»

Il gruppo di opposizione Obiettivo Salgareda chiede più assemblee: «Ridurre i punti all’ordine del giorno per dare più spazio alla discussione»

|

|

«Vogliamo più Consigli comunali»

SALGAREDA - «Più consigli comunali durante l’anno»: la richiesta arriva dal gruppo di opposizione Obiettivo Salgareda che chiede all’amministrazione più incontri istituzionali nel corso dell’anno, magari con ordini del giorno ridotti.

 

«C’è la necessità – scrivono nella richiesta i consiglieri di opposizione – di ridurre i punti all’ordine del giorno per dare più spazio alla discussione e contenere la durata del Consiglio. Riteniamo non rispettoso del ruolo del Consiglio la mancata convocazione, discussione e approfondimento su qualsiasi argomento che sia di competenza dell’organo stesso».

 

I consiglieri dunque chiedono consigli comunali più frequenti «in modo da garantire a tutti i consiglieri eletti la partecipazione al’attività amministrativa e maggiori possibilità di collaborazione». 

 


Inoltre Obiettivo Salgareda ha anche inoltrato una richiesta all’Amministrazione relativa a un’ordinanza per mantenere più puliti luoghi pubblici come parchi e marciapiedi. Il problema è relativo alle deiezioni canine: sarebbero diverse le segnalazioni di cittadini inq questo senso. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×