19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

«NESSUNA PROBLEMA ALLE MENSE»

Azzolini sui presunti “tagli” alle colazioni degli studenti

| |

| |

«NESSUNA PROBLEMA ALLE MENSE»

MOGLIANO - In merito alle voci sui presunti “tagli” alle colazioni delle mense scolastiche moglianesi, il sindaco Azzolini ha voluto precisare: «I genitori devono stare tranquilli, la Giunta di Mogliano non toglie “il pane di bocca” tanto meno ai più giovani, e non diminuisce i servizi, unici all’interno dell’ULSS 9.

Solamente le scuole materne di Mogliano Veneto, grazie alla Mo.se, forniscono ai bambini dai 3 ai 6 anni ben 3 pasti in una giornata: colazione, pranzo e merenda. Solitamente gli altri Comuni dell’ULSS 9 forniscono un solo pasto, il pranzo.

Noi continueremo nel servizio, ma proprio su stimolo dei lavoratori di Mo.se, che segnalavano sprechi alimentari e molto cibo non consumato, abbiamo semplicemente razionalizzato gli acquisti, con un notevole risparmio”.

Il Vice Sindaco Boarina aggiunge: "L’esigenza di fare risparmio non va contro i cittadini ma a favore degli stessi.

Abbiamo garantito i lavoratori di Mo.se senza andare contro le famiglie, ma razionalizzando i costi di produzione fuori mercato di Mo.se".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

27/07/2017

A Mogliano è guerra sullo "Sprar"

"L'adesione al protocollo per l'accoglimento dei profughi è nulla per legge": lo segnalerà Giovanni Azzolini venerdì sera in Consiglio comunale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×