20 febbraio 2020

Basket

«MOMENTO FONDAMENTALE», PITTIS SCRIVE AI TIFOSI

L'ex bandiera biancoverde posta su facebook una missiva: «Settimana fondamentale per il destino del basket a Treviso»

Basket

«MOMENTO FONDAMENTALE», PITTIS SCRIVE AI TIFOSI

TREVISO – Lettera aperta di Riccardo Pittis ai tifosi: via Facebook (nella pagina Treviso, io ci sono!) l’ex bandiera, tra i promotori a tutt’oggi degli sforzi per salvare il basket a Treviso, scrive pubblicamente una missiva.

Lettera aperta:

Cari Amici, Tifosi, compagni di questo meraviglioso viaggio che abbiamo intrapreso per salvare il basket a Treviso.

In questi giorni sto leggendo parole che secondo me non aiutano la nostra causa. Il sentimento che ci ha spinto finora è l'Amore: per questo sport, per questa squadra e per la nostra città. E solo l'Amore per la nostra "giusta battaglia" e non l'odio verso un nemico che nemico non è, ci porterà a vincere alla fine.

Se nelle prossime ore riusciremo a produrre i documenti richiesti (e stiamo facendo l'impossibile perchè ció accada e ci sono buone probabilità di riuscita) sono certo che la proprietà manterrà la promessa fatta all'inizio di cedere il titolo sportivo gratuitamente, perchè sono altrettanto certo che loro come noi vogliono che il basket ad alti livelli continui a vivere a Treviso.

Quindi Amici, dal profondo del cuore, vi chiedo stasera alla manifestazione prevista in piazza dei Signori, di essere si numerosissimi (purtroppo io non ci potrò essere) ma di essere positivi e propositivi e non negativi, di essere pro-salvezza Treviso e non contro qualcuno, di portare Amore e non odio, perchè solo così possiamo vincere. Grazie

Vi ringrazio e vi abbraccio idealmente Tutti.

Ricky

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Contro Soresina finisce 85-60 per la formazione di coach Mian

Rucker a meno due dalla capolista

SAN VENDEMIANO - Nella settima giornata del girone di ritorno la RuckerSanve affronta l’ultima del gruppo, la Gilbertina Basket Soresina, in una partita che già dalla palla a due sembra chiaramente indirizzata verso la squadra di casa.

foto d'archivio
foto d'archivio

Basket

Il derby del Taliercio finisce 79-73 per i padroni di casa

Treviso lotta ma alla fine vince Venezia

MESTRE - Treviso ko nel derby veneto di Serie A1. Al Palasport Taliercio di Mestre va in scena il derby per la 5° giornata di ritorno tra i campioni d’Italia in carica della Umana Reyer Venezia e la neopromossa De’ Longhi Treviso Basket.

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Ancora un'affermazione esterna per i ragazzi di coach Mian

La Rucker vince a Cremona

SAN VENDEMIANO - La Rucker Sanve espugna il PalaRadi di Cremona col punteggio di 71-61, e lo fa dopo un overtime proprio come all’andata.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×