16/04/2024velature sparse

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Basket

Basket

«L'OBIETTIVO SONO LE FINALI DI TREVISO»

Coach Repesa commenta il match di ieri sera e guarda lontano»

| |

| |

«L'OBIETTIVO SONO LE FINALI DI TREVISO»

BERLINO - Coach Repesa dopo la vittoria di Berlino (10° su 11 gare in Eurocup quest'anno) che spalanca le porte della qualificazione ai biancoverdi: "Bravi ai ragazzi, hanno giocato una gara intensa senza mai mollare nonostante le condizioni siano quelle che sono, con tanti giocatori acciaccati.

Abbiamo giocato con intensità, ma loro come sempre capita con le squadre tedesche non hanno mai ceduto e sono sempre rientrati da svantaggi di 8, 10 anche 12 punti, giocando con orgoglio.

Ma i miei sono stati maturi e concentrati e hanno sempre risposto bene alle sollecitazioni del punteggio, tornando avanti e portando a casa un risultato per noi importantissimo.

Siamo nelle prime 8, martedì ci giochiamo il primo posto nel girone con Siviglia, ma quello che conta è la qualificazione e speriamo di poter dare ai nostri tifosi la soddisfazione di giocare le Finali di Eurocup al Palaverde.

Sarebbe bellissimo, è questo il nostro obiettivo e anche se è presto se giochiamo come oggi con passione e concentrazione possiamo farcela.

Adesso pensiamo pero' al campionato, lì siamo troppo indietro e conto domenica con Roma in un pronto riscatto dopo questa bella iniezione di fiducia."

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×