04 agosto 2020

Basket

«DOVEVAMO CHIUDERE LA GARA»

Repesa dopo il match analizza il calo fisico della squadra

Basket

«DOVEVAMO CHIUDERE LA GARA»

TREVISO - Coach Jasmin Repesa (nella foto) non è contento di com'è finita Benetton-Angelico innanzitutto per il risultato sfavorevole ai biancoverdi; dopo i complimenti a Biella per la vittoria a parer suo meritata, se la prende per il fallo tecnico fischiatogli dall'arbitro Pozzana.

"Prima di tutto volevo fare i complimenti a Biella, che ha voluto fortemente la vittoria e ci ha creduto fino alla fine. In questa partita non ho capito il fallo tecnico che mi ha fischiato l'arbitro Pozzana, non ho detto nulla, mi piacerebbe sapere il motivo di questa scelta, cosa ho detto di male. Me l'aveva preannunciato ad inizio partita, non ne capisco il perchè.

E poi non mi è piaciuta l'interpretazione sul "flopping", inizierò anch'io ad insegnarlo ai miei giovani, visto che gli arbitri italiani lo tollerano, anzi, lo favoriscono.

Sulla prestazione della mia squadra penso che siamo stati condizionati dall'aver giocato 2 partite in 48 ore contro Bologna e Madrid, abbiamo accusato un evidente calo fisico.

Ho visto i miei poco concentrati in difesa concedendo canestri facili. La partita sul +13 per noi doveva essere ammazzata e non l'abbiamo fatto".

 

benettonbasket.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

tampone per Matteo Chillo
tampone per Matteo Chillo

Basket

Tamponi e test sierologico oggi a Monastier per i giocatori del Treviso Basket

De Longhi al controllo anti-Covid

MONASTIER - Procedura anti-Covid per la De Longhi Treviso Basket. La squadra ha effettuato oggi in mattinata gli esami sierologici e i tamponi come da protocollo-Covid19, alla Clinica Giovanni XXIII di Monastier.

Tyler Cheese
Tyler Cheese

Basket

Tyler Cheese, 23 anni, combo guard di 196 cm, proviene dalla Akron University

Nuovo "rookie" per la De Longhi Treviso

TREVISO - Uno alla volta arrivano tutti i nuovi americani della De’ Longhi Treviso Basket 2020/21, giovedì è stata la volta di Tyler Cheese, 23 anni, combo guard di 196 cm, “rookie” proveniente dalla Akron University.
 

Joaquin Riera
Joaquin Riera

Basket

Il permit-player Joacquin Riera del Benetton commenta il momento della squadra e traccia il programma

"Voglio sfruttare questa opportunità, ho fiducia nella stagione che sta per iniziare"

TREVISO - L’anno scorso era stato selezionato come permit player e grazie a ottime prestazioni si è guadagnato la chiamata per diventare un Leone a tutti gli effetti. Joaquin Riera quest’estate sta svolgendo la preparazione da tesserato del Benetton Rugby al 100% e ha commentato alcune sue...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×