29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

«LA SENTENZA? RIMANGONO LE RESPONSABILITA' ETICHE»

Ferdinando Minello (lista giovani) commenta la sentenza del Tar

| |

| |

«LA SENTENZA? RIMANGONO LE RESPONSABILITA' ETICHE»

MOGLIANO - Il giorno dopo la sentenza del Tar, che da ragione all'amministrazione comunale, ecco i distinguo del Gruppo misto-lista Giovani.

«Rispettiamo il giudizio della Corte se pur con un po' di amaro in bocca, poiché la sentenza non fa nessun riferimento al quorum costitutivo che era parte sostanziale del ricorso» dice Ferdinando Minello del gruppo Misto- Lista Giovani.

«Ad ogni modo un giudizio rimane tale e non si sostituisce all'etica. Dote che manca a questa amministrazione che non lesina scorrettezze, comportamenti al limite delle regole democratiche e scelte amministrative penalizzanti per le famiglie.

Rimangono infatti tali le adesioni alla maggioranza in cambio di ruoli istituzionali, i Consigli Comunali convocati a ferragosto, l'aumento sconsiderato dei buoni pasto scolastici, il degrado del Centro Giovani con i giovani dirottati in strada, il tentativo di sostituire il trasporto scolastico con il car pooling, la svendita delle aree verdi e di tutto il patrimonio comunale.

Un'amministrazione che promette e non mantiene, ormai ad immagine e somiglianza del suo Sindaco: il candidato che si presentò in campagna elettorale ai cittadini, ma anche alla sua civica, come politico trasversale e che aveva invece nascosti in tasca la tessera leghista, il fazzolettino verde-padano e gli accordi sottobanco con la PDL.

In questo scenario non ci possiamo sentire affranti ne intimoriti di fronte ad una sentenza (breve) non positiva. L'opposizione continua» promette Minello.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×