19/10/2017tempo nebbioso

20/10/2017tempo nebbioso

21/10/2017variabile

19 ottobre 2017

Sport

Zidane rinnova col Real Madrid: "Sono molto felice".

Calcio

Altri Sport

Madrid, 12 ago. - (AdnKronos) - "Sì, sono molto felice. Ma questo non significa nulla. Posso firmare per dieci anni o venti, ma sono dove sono. Qui si vive giorno per giorno". Zinedine Zidane ha confermato così le indiscrezioni della stampa spagnola sul suo rinnovo con il Real Madrid per altri tre anni.

Nella conferenza alla vigilia del primo 'Clasico' stagionale contro il Barcellona, nell'andata della Supercoppa di Spagna in programma al Camp Nou, il tecnico che ha da poco messo in bacheca la Supercoppa Europea con i 'blancos' si è detto "molto contento per la fiducia perché vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro" e ha assicurato che anche se le cose in futuro dovessero cambiare "io e il Real Madrid non discuteremo mai".

"Gli obiettivi - ha aggiunto - sono sempre gli stessi, so in che club mi trovo e vogliamo vincere tutte le partite e tutti i titoli possibili. Nel calcio ci sono sempre alti e bassi, ma questo è un momento molto positivo e lo stiamo vivendo al massimo".

A chi gli ha domandato quale sarebbe oggi il suo valore di mercato, Zidane ha risposto: "Molto poco, la storia che ho con questo club non è una questione di contratto. Io sono qui e mi godo ogni giorno di questa storia. Un giorno finirà, ma ora sono felice".

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×