24/02/2019quasi sereno

25/02/2019quasi sereno

26/02/2019velature sparse

24 febbraio 2019

Rugby

Zani nuovamente operato al braccio

Intervento sotto i ferri per il Pilone del Benetton che si era infortunato in allenamento

Rugby

Federico Zani (foto Benetton Rugby)

TREVISO - Operato ieri il pilone del Benetton Federico Zani. Il giocatore si era infortunato in uno scontro di gioco avvenuto in allenamento.

È stato sottoposto ad intervento chirurgico nel policlinico di Abano Terme dal dott. Micaglio in equipe con il dott. Gravinese a causa del distacco del tendine del braccio sinistro. L’intervento è riuscito alla perfezione.

Il Leone biancoverde era stato operato lo scorso 5 settembre per il distacco del tendine del bicipite del braccio, infortunio avvenuto nella prima gara di Guinness PRO14 vinta a Newport contro i Dragons.

Il club e tutto il popolo biancoverde augurano a Federico una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

I Biancoverdi dovranno fare a meno dei 17 atleti convocati dalla Nazionale Italiana per la terza giornata del Sei Nazioni in programma domenica contro l’Irlanda

Leoni a Monigo per la sfida contro i Dragons

TREVISO - Dopo la vittoria dello scorso sabato ottenuta contro gli Scarlets, domani pomeriggio ore 14:00 allo Stadio Monigo il Benetton Rugby ospiterà i Dragons gara di ritorno valida per il sedicesimo round di Guinness PRO14. All’andata i Leoni si erano imposti 21 a 17.

Ad arbitrare l’incontro...

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Il ct azzurro O'Shea ha convocato al solito parecchi giocatori del Benetton per il prossimo turno, il terzo, del Sei Nazioni

Saranno 14 i Leoni che domenica affronteranno l'Irlanda

ROMA– Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che domenica 24 febbraio alle 16 allo Stadio “Olimpico” di Roma affronterà l’Irlanda.

Marco Riccioni
Marco Riccioni

Rugby

Il giocatore del Benetton convocato in nazionale: domenica a Roma è in programma il terzo turno del Sei Nazioni

Riccioni in azzurro per il match contro l'Irlanda

TREVISO - Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Rugby guidato da Conor O’Shea ha convocato Marco Riccioni (nella foto) per il match contro l’Irlanda, terzo impegno dell’Italrugby al Sei Nazioni 2019

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×