29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Ciclismo

Altri Sport

Zalf, weekend a podio

Bresciani e Milani protagonisti nel fine settimana ciclistico appena trascorso

|

|

Zalf, weekend a podio

CASTELFRANCO - E' stato un fine settimana sul podio quello trascorso dai ragazzi della Zalf Euromobil Désirée Fior che sabato a Castiglion Fiorentino (Ar) e domenica a Cremona hanno saputo essere protagonisti assoluti nonostante il maltempo.

Sabato nella volata che ha deciso il 18° Trofeo Menci di Castiglion Fiorentino, infatti, i ragazzi diretti da Ilario Contessa, Gianni Faresin e Luciano Rui hanno chiuso in seconda, terza e settima piazza rispettivamente con Gianluca Milani, Michael Bresciani e Nicolò Rocchi.

Epilogo allo sprint anche per l'internazionale Circuito del Porto corso domenica a Cremona: dopo il tentativo di allungo di Simone Viero, annullato negli ultimi 10 chilometri di gara, è stato di nuovo Michael Bresciani a conquistare un'altra prestigiosa medaglia di bronzo.

"E' stato un fine settimana caratterizzato da delle ottime prestazioni. Purtroppo i risultati non ci hanno premiato per quanto abbiamo dimostrato sulla strada ma questo atteggiamento positivo ci permette di guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti" ha concluso Luciano Rui.

E la Zalf Euromobil Désirée Fior tornerà in gruppo sabato 13 maggio a Sacile (Pn), in occasione del 1° Trofeo Giardino della Serenissima che si correrà in semi-notturna, per poi proseguire domenica con la 66^ Coppa Varignana di Osteria Grande (Bo) e martedì con la tradizionale 67^ Coppa Cicogna di Terranuova Bracciolini (Ar).
 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×