18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Nord-Est

Zaia: "L'ultimo sondaggio ci da' vantaggio di 11 punti"

"Governeremo bene anche per i prossimi cinque anni"

|

|

Zaia:

VERONA - Per Luca Zaia alle prossime elezioni regionali in Veneto "l'unico vero avversario sarà l'astensionismo". Lo ha detto ieri a Verona, aprendo l'incontro che ha radunato tutti gli esponenti del cartello di centrodestra che sostiene la candidatura del governatore leghista uscente.


Parlando in un auditorium gremito del Palazzo della Gran Guardia, Zaia ha dato le cifre "dell'ultimo sondaggio di oggi Svg, che - ha spiegato - ci dà tra il 40 e il 42%, con 11 punti di vantaggio su Alessandra Moretti, candidata del centrosinistra". "Comunque - ha concluso - dobbiamo continuare pancia a terra e lavorare. Questo sondaggio vale oggi e domani non conta".

Per il Governatore del Veneto "l'alleanza è coesa. Abbiamo governato bene per cinque anni e governeremo bene anche per i prossimi cinque". "Anche perché - ha aggiunto - stupiremo tutti con il nuovo programma". "Entro il 30 aprile - ha concluso Zaia - bisognerà depositare le liste, i candidati e quindi il programma; sarà un programma articolato, con molte novità, su molti fronti".

 



Dello stesso argomento

immagine della news

18/06/2015

Dalla Libera, addio al Comune

Il primo cittadino di Oderzo entra in Consiglio regionale. Probabile nuovo sindaco sarà l'attuale vice Bruno De Luca

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×