25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Weekend di atletica a Vittorio Veneto e Vedelago

Sabato alla palestra Pontavai a Vittorio Venetola prima manifestazione indoor per Ragazzi e Cadetti. Domenica a Vedelago Giocainsieme

|

|

Weekend di atletica a Vittorio Veneto e Vedelago

TREVISO - Doppio appuntamento con l’atletica giovanile nel weekend trevigiano. Domani, sabato 21 gennaio, alla palestra Pontavai di Piazzale Zanette, a Vittorio Veneto, va in scena la prima manifestazione indoor per le categorie ragazzi e cadetti, che saranno impegnate in un biathlon. I ragazzi si affronteranno nei 30 metri e nel lancio della palla, per i cadetti sono previsti 30 metri e salto in alto.

 

In chiusura, staffetta 4x60 per tutti. La manifestazione, organizzata dalla Libertas Vittorio Veneto in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal, fa parte della fase invernale del campionato provinciale di società. Inizio alle 15.45.

 

Domenica 22 gennaio, invece, le categorie esordienti B e C saranno impegnate, a Vedelago (palestra di via Manzoni), nel Giocainsieme, manifestazione dedicata alla corsa veloce attraverso giochi e prove di sprint cronometrate. Organizza il Gruppo Atletica Vedelago in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal. Inizio alle 10.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×