27/06/2019sereno

28/06/2019quasi sereno

29/06/2019quasi sereno

27 giugno 2019

Volley

Il weekend della Pallavolo di Marca

Ecco il programma di sabato e domenica delle squadre impegnate in Serie B

Volley

TREVISO - Penultima giornata del girone di andata per le squadre dei campionati cadetti.

Nel campionato femminile di serie B1 girone B, nel fine settimana, si gioca nell'asse fra Treviso e Brescia, visto l'incrocio di EzzelinaCarinatese e Duetti Giorgione con due squadre brianzole.

Le castellane in casa alle 17.30 e le ezzeline fuori, alle 18, enrambe domani, affronteranno rispettivamente Bedizzole e Ospitaletto.

Nell'ultimo turno di campionato, le castellane hanno vinto in casa dell'Imoco Sandonà, mentre le ezzeline hanno ceduto alle bresciane.

Nel girone D della serie B2, riflettori accesi stasera sul Palasport di Altivole che ospita il derby tutto trevigiano fra AsoloAltivo e e Spacciocchiali Vision.

Nell'ultimo turno di campionato, le asolane, impegnate nello scontro diretto con il Fratte, hanno ceduto l'intera posta. Risultato opposto per le codognesi, che si sono prese l'intera posta nella gara interna con le udinesi del VilladiesFarmaderbe.

Nel campionato maschile di serie B, si gioca in posticipo, martedì alle 20.30, il derby tutto trevigiano del girone C. Al PalaGrassato, la Pallavolo Motta di coach Renato Barbon, impegnato in Portogallo con la nazionale U17, nel torneo di qualificazione per l'europeo di categoria, affronta gli orogranata del Volley Treviso, che in azzurro hanno mandato il palleggiatore Porro.

Azzurrini in semifinale dopo aver battuto Germania, Belgio e Francia. Stasera alle 20, la banda di Barbon e Soliman, affronta la seconda del girone A, una fra Spagna e Portogallo.

m.g.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

"Certi amori non finiscono": vestirà la maglia del Team Spes

Il grande ritorno di Cristina Barcellini

CONEGLIANO - “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, e così Cristina Barcellini, che per anni ha vestito la maglia azzurra della nazionale, campionessa d’Italia con la Igor Novara e protagonista indiscussa della storica finale scudetto 2012-13 in maglia Imoco, decide di...

Giulia Gennari
Giulia Gennari

Volley

Nuovo acquisto delle Pantere: palleggiatrice romana, ha 23 anni

Giulia Gennari nuovo colpo del mercato Imoco

CONEGLIANO - Un altro nuovo arrivo per l’Imoco Volley 2019/20, si tratta della palleggiatrice Giulia Gennari, 184 cm, nata a Roma il 23 maggio 1996.

Monica De Gennaro
Monica De Gennaro

Volley

Il rinnovo era nell'aria: il libero azzurro rimarrà nel roster anche nella prossima stagione

Le Pantere confermano Moki De Gennaro

CONEGLIANO - E’ la Pantera più “fedele”, Monica De Gennaro dopo sei stagioni consecutive infatti sarà ancora in campo anche nel 2019/20 con la sua maglia n°10 dell’Imoco Volley per il settimo anno in gialloblù.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×