16 dicembre 2019

Castelfranco

Weekend anni Ottanta in piazza Giorgione

A fine luglio Paul Young, Tracy Spencer e i Righeira

commenti |

commenti |

Weekend anni Ottanta in piazza Giorgione

CASTELFRANCO - Dopo il successo dello scorso weekend a Tombolo, l'80 Story annuncia tre nuove date, che si svolgeranno venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 luglio 2016 a Castelfranco. Tre giorni di musica anni '80 e divertimento nella cornice di piazza Giorgione, che ospiterà icone come Paul Young (in foto), Tracy Spencer, Johnson Righeira, Via Verdi, presentate da Rosaria Renna di RDS Radio Dimensione Suono ed Amy Ambros. 

L'80 Story You&Meat Summer Festival sarà per la prima volta a Castelfranco dopo aver toccato in passato Tombolo, Caorle, Jesolo, Cittadella. Sarà un'edizione speciale, ad ingresso gratuito, con il title sponsor dell'evento, You&Meat, marchio di Centro Carni Company (azienda leader del settore nella lavorazione della carne bovina), che installerà un grande foodtruck in pieno centro allestendo un'area ristorazione. 

 

Tre giorni all'insegna del ballo e della musica: saliranno sul palco da Tracy Spencer, protagonista di hit come "Take me back", "Love is like a game" o "Run to me", che le assicurò la vittoria al Festivalbar 1986, a Johnson Righeira, fenomeno carismatico di "Vamos a la playa" o "L'estate sta finendo". I Via Verdi sono il gruppo conosciuto in tutto il mondo per il singolo "Diamond", che ha venduto più di 3 milioni e mezzo di copie tra il 1985 e il 1986 ed è stato per anni la celeberrima sigla del programma tv "Deejay Television".

 

Il re del festival non potrà che essere Paul Young, il cantante inglese che ha da poco compiuto 60 anni ed è pronto a travolgere con il suo carisma piazza Giorgione al ritmo dei suoi brani evergreen come “Love of the common people”o “Every time you go away”. All'icona pop/soul anni '80 sarà dedicata anche una mostra d'arte al Teatro Accademico di Castelfranco con delle opere realizzate da Gabriele Salvatore, artista che già firmò un'intera collezione dedicata ai Pooh. 

Presenteranno l'80 Story You&Meat Summer Festival le bellissime Rosaria Renna ed Amy Ambros. Previsti ogni sera dei big della musica anni '80 ma anche diverse live band tra le quali: Area 80, Popsy, Duran Durans, oltre ai deejay sets di Dj German

 

L'evento sarà patrocinato dal comune di Castelfranco Veneto.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×