19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Vuole far sesso con un minorenne, pensionato denunciato

L’avrebbe adescato proponendogli di fare una gita alle sorgenti del Sile

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Vuole far sesso con un minorenne, pensionato denunciato

RESANA – I carabinieri di Castelfranco hanno denunciato a piede libero un pensionato 60enne di Resana per aver tentato di adescare un 13enne del paese. L’uomo dovrà rispondere di adescamento di minore a scopo sessuale.

 

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo avrebbe avvicinato il 13enne invitandolo con promesse allettanti a fare una gira lungo le sorgenti del Sile. Le idee del pensionato sarebbero già state chiare: l’unica cosa che gli sarebbe interessata davvero era di averci un rapporto sessuale. In effetti dopo poco sarebbe passato a domande dirette che non lasciavano spazio a dubbi. A quel punto il ragazzino terrorizzato è scappato a casa ed ha raccontato tutto ai genitori.

 

Il padre, ovviamente preoccupato per l’accaduto, prima è uscito alla ricerca dell’uomo da solo, poi, non trovandolo, si è recato in caserma a Castelfranco per sporgere denuncia. Sono scattate immediatamente le indagini, condotte dal luogotenente Antonio Currò, comandante della stazione del capoluogo, e coordinate dal capitano della compagnia Salvatore Gibilisco. Dopo aver raccolto informazioni e diverse testimonianze di abitanti della zona, i carabinieri sono riusciti ad individuato il 60enne. A quel punto è stata informata la procura, che procederà nei confronti dell’uomo.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×