24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Vuole che gli restituiscano la bici appena rubata: pestato

Uomo vittima di un 26enne nei pressi della stazione dei treni

|

|

Vuole che gli restituiscano la bici appena rubata: pestato

TREVISOPrima ha tentato di rubargli la bicicletta e poi l’ha pestato. È accaduto alla stazione ferroviaria di Treviso. Qui l’uomo, mentre stava attendendo il terno per tornare a casa, si è reso conto che la sua bici parcheggiata poco distante era sparita.

 

Si è messo a cercarla ed ha visto che ce l’aveva un ragazzo, ma quando gli ha chiesto di restituirgliela quest’ultimo gli ha risposto che era sua. Il proprietario ha insistito ed a quel punto il ladro, poi identificato per un 26enne, ha iniziato a colpirlo con calci e pugni. Questo fino al provvidenziale arrivo della polizia sul posto. Gli agenti hanno infatti bloccato il 26enne, che comunque ha continuato ad avere un atteggiamento violento.

 

Dopo averlo immobilizzato i poliziotti l’hanno trovato anche in possesso di un coltello con una lama di circa 15 centimetri. È stato arrestato con l’accusa di tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti ad offendere. La vittima invece è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×