19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

"Vostro figlio è fuori pericolo"

Rimane ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Ca’ Foncello di Treviso il bambino che mercoledì mattina è stato travolto da un’auto a Fregona

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

FREGONA – Un lungo intervento ai piedini gravemente lesi dall’auto che l’ha investito. Rimane sempre ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Ca’ Foncello di Treviso il bambino che mercoledì mattina è stato travolto da un’auto che, dopo aver abbattuto la recinzione di casa, l’ha centrato mentre si trovava nel giardino.

 

«Mercoledì è stato in sala operatoria fino a mezzanotte – raccontava ieri una delle zie del piccolo - . Ora è ancora sedato. Verrà svegliato nelle prossime ore». I medici hanno confortato mamma, papà e sorellina del bambino. «Vostro figlio è fuori pericolo» è stato riferito nelle ore successive al drammatico incidente.

 

Già nel primo pomeriggio di mercoledì, a poche ore dal fatto, una tac aveva escluso danni alla testa, alla colonna vertebrale e agli organi interni. In paese, tanti hanno pregato per il piccolo. E vista la dinamica dell’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche, tanti hanno parlato di un miracolo. Ora bisognerà vedere come andranno le prossime ore.

 

E a Fregona tutti sperano di poter rivedere e riabbracciare presto il piccolo. A lui e alla sua famiglia in queste ore si è stretto tutto il paese.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×