19/03/2024parz nuvoloso

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Volto coperto e pistole: rapinata la sala slot del centro

Colpo alla Admiral di via Fra’ Giocondo, in azione due malviventi

|

|

sala slot Admiral Club

TREVISO - Rapina alla sala slot Admiral Club, in pieno centro a Treviso. Nella notte tra mercoledì e giovedì, verso l’una e mezza, una coppia di banditi è entrata nel locale di via Fra' Giocondo con il volto coperto e armati di pistole, molto probabilmente finte.

I due rapinatori hanno minacciato con le armi il gestore della sala slot e si sono fatti consegnare l'incasso della serata. In quel momento erano presenti all’interno del locale tre clienti che non si sono tuttavia accorti di quanto stava avvenendo. I banditi sono poi fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce. Sull'episodio indaga ora la squadra mobile della polizia che ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della sala slot e degli occhi elettronici presenti in centro storico. Si tratta del secondo colpo di questo tipo, dopo quello alla sala slot di Susegana. Il copione sembra alo stesso.

Questa mattina il sindaco Giovanni Manildo ha chiamato il Questore di Treviso Maurizio Dalle Mura: “Mi auguro che gli autori di questo gesto vengano al più presto assicurati alla giustizia – è il commento del sindaco – Ho avuto rassicurazioni da parte del Questore sulle attività di ricerca della coppia: un’indagine interforze che coinvolge anche la nostra polizia locale che darà supporto attraverso l’analisi dei filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza del Comune”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×