22/01/2018piovaschi e schiarite

23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

22 gennaio 2018

Vittorio Veneto

I volontari della Pro Loco puliscono la fontana di Piazza Giovanni Paolo I

Napol: "Un esempio di partecipazione civile da imitare"

commenti |

VITTORIO VENETO - Ieri, in occasione del Palio delle Botti di Città del Vino, i volontari della Pro Loco di Vittorio Veneto hanno organizzato spontaneamente la pulizia della fontana di Piazza Giovanni Paolo I.

 

Un'azione di generosità e di servizio alla comunità che si aggiunge alla soddisfazione per la vittoria della squadra vittoriese nella spettacolare manifestazione nazionale.

 

"La pulizia della fontana da parte della Pro Loco - dichiara l'assessore Giovanni Napol - è un ottimo esempio di partecipazione concreta e tangibile al mantenimento del decoro in un ambito di particolare pregio e significato. Non solo è stato valorizzato un monumento della nostra città, ma è stato dato a tutti i cittadini un modello concreto di partecipazione civile da seguire e da imitare".

 

Meno di un mese fa i volontari della Pro Loco avevano ripulito la chiesa di San Gottardo assieme agli studenti dell'Itis di Vittorio Veneto, eliminando completamente tutti i graffiti.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×