28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

VivaVoce festival: a Conegliano debutta il pop comedy dei B Vocal

Il quintetto spagnolo sul palco dell'Auditorium Toniolo sabato 26 novembre

|

|

VivaVoce festival: a Conegliano debutta il pop comedy dei B Vocal

CONEGLIANO - All’auditorium Toniolo di Conegliano arrivano i B Vocal per il quarto appuntamento della XII edizione di VivaVoce, Festival di Musica A Cappella realizzato dall’Associazione Culturale VenetoCoro in collaborazione con i comuni di Treviso e Castelfranco Veneto e il patrocinio della Provincia di Treviso e della Regione Veneto. Sabato 26 novembre lo straordinario quintetto spagnolo si esibirà in uno dei loro show che ha già messo d'accordo tutta la critica musicale, unanime: “sono divertimento puro: con loro ci si dimentica di ascoltare una performance esclusivamente a cappella”.

Nel nuovo show dei B Vocal, le trascinanti canzoni si combinano con humour, teatro, flamenco, beatbox, latino americano in uno spettacolo appassionante. Lo stile unico dei B Vocal è un mix di teatro, commedia e musica dance, pop e classica a Cappella. Il gruppo ama definire le proprie performance come delle Vocal Comedy Experience. In oltre vent'anni di carriera i B Vocal hanno tenuto 3000 concerti, 6 pubblicazioni di cd e 3 dvd, per non parlare di numerosi premi: Vincitori nel 2006 del Vokal Total di Graz e pluripremiati nel 2010 al Festival Harmony Sweepstakes di New York e San Francisco (premio del pubblico, migliore canzone e premio della giuria); i B Vocal si sono esibiti in tutto il mondo, inclusi Cina e Sud Corea, dove ogni anno sono invitati a partecipare a tournée di grande successo.

Saranno in Italia per la prima volta, ospiti di VivaVoce International A Cappella Festival. Fin dalle prime note i B Vocal con la loro positività catturano completamente lo spettatore fino a farlo ridere, ballare e desiderare che lo spettacolo non finisca mai! Un menù musicale pieno di golose specialità, un cocktail rinfrescante di musica e umorismo.

Inizio del concerto ore 20.45, biglietti  interi 15,00 euro, ridotti 11,00 euro Baby 5euro. Apertura biglietteria ore 18.30. Per info e prenotazioni al numero 320 6152693.Prevendite a Treviso presso Bottaro Interiors e Ottica Pignatto e a Conegliano presso Libreria Canova.

Programma dettagliato sul sito www.vivavoce.tv

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×